Descrizione:
TENSIOLEN Bios Line è un integratore alimentare indicato per alleviare il dolore, l’infiammazione e la rigidità muscolare.
Contiene Boswelia e Beta- cariofillene da chiodi di Garofano che hanno proprietà antinfiammatorie e contribuiscono alla riduzione della percezione del dolore.
Grazie alla presenza del Magnesio bisglicinato agisce inoltre sullo stress all’origine delle tensioni ed esercita un effetto decontratturante sulla muscolatura.
È quindi indicato in caso di:
– contratture da postura scorretta prolungata (es. lavoro, studio)
– dolori cervicali e mal di testa
– tensione muscolare da stress
– traumi (sovraccarico muscolare, contratture, colpo di frusta)
Tensiolen può essere utile anche in associazione a farmaci analgesici, antinfiammatori e mio-rilassanti, per le problematiche croniche che hanno bisogno di trattamenti lunghi.
Modo d’uso:
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse di Tensiolen Principium Bios Line al giorno da assumere nell’arco della giornata con acqua, preferibilmente a stomaco vuoto.
In caso di necessità si può arrivare, per qualche giorno, fino a 4 compresse.
Ingredienti:
Magnesio bisglicinato, Chiodi di garofano o.e. tit. al 30% in Beta-cariofillene, Boswelia gommo-resina e.s. tit. al 40% in acidi boswelici
Avvertenze:
Non eccedere la dose giornaliera massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata di bambini al di sotto dei tre anni.
N.B. Senza glutine e senza lattosio. Adatto ai vegani.
Reviews
There are no reviews yet.