Descrizione:
Per trarre dal sole quanto di meglio può dare alla nostra bellezza. Gel esfoliante, ideale per rendere omogeneo il colorito della pelle e contrastare la formazione di antiestetiche macchie.
Arricchito dalle fibre estratte dalla noce di Cocco agevola il turn-over cellulare senza portare via il colore perché agisce sulle cellule morte superficiali, responsabili di opacità e discromie, favorendo un’abbronzatura uniforme, naturale e gradevole.
Ingredienti:
Aqua/Water, Alcohol Denat., Cocos Nucifera (Coconut) Shell Powder, Glycerin, Caprylyl/Capryl Glucoside, Chondrus Crispus (Carrageenan), Polyglyceryl-10 Isostearate, Gardenia Tahitensis (Tiare’) Flower, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Parfum/Fragrance, Benzyl Alcohol, Glyceryl Undecylenate, Glyceryl Caprylate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Dilauramidoglutamide Lysine, Tocopherol, Amyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal.
Modo d’uso:
Per una pulizia delicata ma profonda massaggiare lo Scrub sulla pelle bagnata, partendo dai piedi e risalendo su tutto il corpo con maggior insistenza sulle zone più ruvide come ginocchia e gomiti.
Fare una serie di trattamenti sino a una settimana prima di esporsi al sole in modo che i tessuti, assottigliati dall’operazione di ricambio cellulare, non subiscano eritemi o scottature.
È poi utile una seconda serie di scrub dopo il ritorno dalle vacanze quando si desidera dare uniformità alla pelle che va, via via, perdendo il colore.
Formato:
200 ml
Reviews
There are no reviews yet.